16 GIUGNO 2018
A Tutto Campo - Le stelle dei dilettanti
Facebook
Dopo il grande successo dell'anno scorso anche quest'anno Le stelle dei dilettanti, evento dedicato interamente al calcio Dilettanti organizzato da "A Tutto Campo" si terrà a Palmanova sabato 16 giugno. Manifestazione molto attesa e ormai di riferimento del caldio regionale, dove lo sport, il territorio e la cultura si fondono insieme. Ci saranno premi, ospiti Pro, chioschi e tanta musica per festeggiare la stagione calcistica della regione nello splendido scenario in Piazza Grande della città stellata simbolicamente scelta come centro del movimento calcistico del Friuli Venezia Giulia.
I  numeri della trasmissione "A Tutto Campo", dedicata al calcio dilettanti in onda su Telefriuli parlano chiaro: 443 partite riprese e 1.205 gol mostrati. Trasmissione  che ha seguito lungo tutto il campionato le squadre dilettantistiche ed è stata molto apprezzata e seguita dal pubblico.
Assieme ai nostri stimati colleghi della Intech saremo service tecnico di questo evento e ci occuperemo della parte luci, audio e video per esaltare ancora di più i momenti più belli e magici di questa giornata all'insegna dello sport.