11 SETTEMBRE 2018
Electrolux Innovation Factory - Porcia
Facebook
L'Innovation Factory è uno spazio creativo, snello e progettato proprio per accelerare l'innovazione attraverso la sperimentazione e appunto l'innovazione. Quello di Porcia è il primo Centro di Open Innovation del Gruppo Electrolux, nato per accelerare l'innovazione dei prodotti e della produzione con la collaborazione di partner esterni.
“Dare forma all’Innovation Factory partendo da un edificio industriale non utilizzato e facendolo diventare uno spazio collaborativo all’avanguardia in soli pochi mesi, è stato un percorso di grande ispirazione”, dichiara Ernesto Ferrario, Senior Vice President, Global Industrial Operations e Amministratore Delegato di Electrolux Italia. “Le opportunità per innovare sono infinite: da un focus crescente sulla connettività e analisi avanzate, fino alla scoperta di soluzioni capaci di guidare la nostra visione della smart factory”.
Più di 250 persone erano presenti all'inaugurazione, la cerimonia è stata officiata da Massimiliano Fedriga, Presidente della regione Friuli Venezia Giulia e da Ernesto Ferrario.
Siamo sempre molto interessati e orgogliosi quando realtà di questo genere mettono radici nel nostro territorio, ma lo siamo ancora di più quando siamo partener tecnico di eventi di questo tipo. In questa particolare occasione siamo stati il service audio e luci sia dell'evento di selezione delle start up che del fantastico evento inaugurale. Abbiamo quindi curato l'aspetto tecnico delle luci e dell'audio, ma anche la parte di proiezione video durante tutto l'evento.