05 NOVEMBRE 2018
Estetica Show 2017 - Pordenone Fiere - Pordenone
Facebook
Uno degli appuntamenti più attesi per gli operanti nel settore dell'estetica presenti nella procincia di Pordenone e non solo è proprio l'Estetica Show 2018  che si è tenuto presso la Fiera di Pordenone dal 3 al 5 novembre 2018.
La manifestazione è stata caratterizzata dalla presenza di iniziative, che hanno permesso ai professionisti del settore e anche agli ospiti di interagire e parteciapre a vari eventi.
Con l’organizzazione di un importante programma di workshop, contest, rassegne, convegni e appuntamenti di aggiornamento professionale non poteva mancare il nostro supporto per gli eventi in programma. La nostra assistenza tecnica per garantire il miglior risultato durante tutti gli spettacoli, conferenze e dimostrazioni. Ci siamo occupati quindi dell'allestimento e soprattutto della parte audio e video, che sono sempre un aspetto estremamente interessante durante questo tipo di eventi. 
Durante questo importante appuntamento di settore siamo stato il service tecnico di tutte le conferenze e abbiamo anche realizzato servizi fotografici per immortalare le migliori creazioni artistiche.