27 LUGLIO 2018
Fiera della Musica - Azzano X
Facebook
Non potevamo di certo mancare ad un evento come la Fiera della Musica di Azzano X: un mix esplosivo di grandi concerti, eventi e concorsi. Festival che nasce nel 2000 e ha come scopo la creazione di un grande evento in cui la musica sia protagonista assoluta, in tutti i suoi diversi generi. La città di Azzano Decimo ha sempre dimonstrato una grande sensibilità rispetto al tema musicale e vanta migliaia di appassionati, una Banda Comunale ultracentenaria, molti musicisti professionisti e gruppi di giovani musicali. L'obiettivo principale di questo festival è il fare musica sperimentando i diversi generi musicali, in modo da esaltare tutte le diverse sfaccettature e contaminazioni artistiche, linguistiche e comunicative che rendono la musica un elemento così potente e fondamentale per la vita di ognuno.
Siamo quindi entusiasti di essere il service tecnico per questo week end dove si esibiranno artisti internazionali e non solo!
Questo week end si esbirianno artisti del calibro di: The Wailers, Boomdabash, Rastasnob Dj Set, Modena City Ramblers, Maria Antonietta, Asia Sagripanti e per concludere Giovanni Lindo Ferretti ed Erica Boschiero!
Per maggiori info clicca qui e vienici a trovare ad uno degli eventi più attesti dell'estate!