30 MAGGIO 2018
Jazz Club - Rita Marcotulli e Rosario Bonaccorso
Facebook
Il 30 maggio sarà purtroppo l'ultimo appuntamento con il Jazz Club e per l'occasione si troveranno due maestri del jazz italiano, nonché amici di lungo corso, Rita Marcotulli e Rosario Bonaccorso in un'esclusiva duo pronto a deliziare il pubblico con le loro note.
Maestri del jazz e dell'improvvisazione, useranno il pianoforte e il contrabbasso per creare affascinanti sonorità di gusto squisitamente brasiliano.
Come per le altre serate, il Teatro Comunale Giuseppe Verdi di Pordenone si trasforma in quello che è a tutti gli effetti un jazz club in stile neyorkese, con lo spazio ridefinito per l'occasione, aumentando i posti a sedere per accogliere la grande quantità di pubblico che ha accolto con entusiasmo ed interesse questa nuova rassegna.
Con il Jazz Club infatti si rompono le tradizioni delle fruizione musicale, dando un grande spazio alla contaminazione, ma anche creando un allestimento da club "undreground" con posti a sedere inseriti sul palcoscenico e la possibilità di degustare ottimi cocktail.
Questa seconda location all'interno del teatro è stata decisamente apprezzata dal pubblico in tutti i concerti precedenti.
Anche in questo caso abbiamo contribuito all'allestimento di questa location per eccellenza.