14 GIUGNO 2018
La Musica del Cinema
Facebook
Uno spettacolo un po' diverso dagli altri, non un concerto ma molto di più: un'occasione per divertirsi e anche riflettere.
Saranno l’Orchestra San Marco di Pordenone e la Sand Artist Romina Baido presso il Teatro Zancanaro di Sacile a condurre gli spettatori in un viaggio attraverso le colonne sonore che hanno accompagnoa i momenti e ricordi fissati nel cuore di ognuno di noi. Spettacolo quindi che saprà emozionare il pubblico e di cui noi saremo il service tecnico.
Il ricavato di questa toccante serata sarà devoluto interamente alla realizzazione di un progeto unico in Italia: la realizzazione di un'Unità di Urgenza per l’Autismo, cioè una struttura altamente specializzata che potrà ospitare le persone con autismo in acuzie e che andrà a rafforzare la rete di servizi della Fondazione Bambini e Autismo onlus.
Il Comune di Pordenone ha messo a disposizione un terreno sul quale sorgerà la struttura he lavorerà a strettissimo contatto con l’Ospedale allo scopo di evitare o limitare il ricovero ospedaliero di persone autistiche in stato di agitazione, favorendo un ritorno sereno a domicilio una volta superata la crisi.