05 OTTOBRE 2018
Malnisio Science Festival - Malnisio
Facebook
Cos'è il Malnisio Science Festival? Sono 3 giorni dedicati alla divulgazione scientifica pensati per aiutare a sviluppare lo spirito critico, imparare a difendersi dalle false notizie e scoprire le opportunità che scienza e tecnologia offrono allo sviluppo economico.
Nella location di eccellenza quale la storica e bellissima centrale idroelettrica “Antonio Pitter” di Malnisio si alterneranno esperti di fama mondiale, ricercatori, docenti universitari, ma anche imprenditori: ognuno di loro ha a disposizione 45 minuti di tempo per parlare di scienza, in modo semplice e diretto. Saremo proprio noi di CLAPS ad assicurarci che ogni intervento si svolga al meglio, in quanto saremo proprio noi ad essere il service tecnico per tutto l'evento.
Il Malnisio Science Festival non è, come si potrebbe pensare, un evento dedicato agli “addetti ai lavori”, ma una finestra sul futuro di tutti noi: è un festival di divulgazione scientifica in cui tutti, giovani e meno giovani, possono entrare in contatto con la scienza, sia in senso stretto sia in senso lato.