08 GIUGNO 2018
Movies in Jazz con la CEM Live Orchestra
Facebook
Un grande omaggio al cinema internazionale da parte della CEM Orchestra in questo venerdì 8 giugno per la rassegna Polinote Musica in Città, il festival della musica organizzato da Polinote Cooperativa in programma tra il 5 maggio e il 10 giugno 2018 nei luoghi più prestigiosi della città di Pordenone e del territorio. Festival di cui siamo molto orgogliosi di essere service tecnico.
Dei film che abbiamo amato non possiamo dimenticare la colonna sonora, che ormai è diventata anche un ricordo di momenti significavi della nostra vita.
Saranno grandi successi come West Side Story, Il Mago di Oz, Dreamgirls, Jesus Christ Superstar, ma anche colonne sonore di film di culto come Star Wars, The Blues Brothers, Cabaret, Colazione da Tiffany, La Leggenda del Pianista sull’Oceanoe non solo ad emozionare il pubblico.
I protagonisti della serata saranno: Rudy Fantin pianoforte e direzione, Lorena FavotMichela Grena e Flavia Quass vocalist, Luca Colussi batteria, Alessandro Turchet contrabbasso, Cesare Cece Colettii chitarra, Francesco Minutello tromba, Nevio Zaninotto sax, Piero Cozzi sax, con l'Ensemble Serenissima di Sacile.