22 APRILE 2018
Noncello Sunday: elezione di "Miss Pordenone!
Facebook
Questa domenica in occasione di  'Noncello Sunday', ci sarà la nuova selezione di 'Miss Italia' in Friuli Venezia Giulia. La location è più che mai suggestiva: il 'Ponte di Adamo ed Eva' in Via Riviera del Pordenone, qui verrà eletta 'Miss Pordenone'. L'appuntamento è previsto per le 18 e si inserisce nel ricchissimo calendario di eventi, promossi sul lungofiume dal Comune Pordenone in collaborazione con l’Associazione Sviluppo e Territorio, i quali inizieranno già nella mattinata. 
Le concorrenti saranno ragazze provenienti da tutta la regione che sfileranno sia con gli abiti eleganti che col body ufficiale del concorso. Gli altri ospiti saranno: Samira Lui di Udine vincitrice del titolo 'Miss Italia Chef' e terza classificata 'Miss Italia 2017', Eleonora Moretuzzo di Azzano Decimo (Pn) 'Miss Eleganza Friuli Venezia Giulia 2017' e prefinalista nazionale dell’ultima edizione di 'Miss Italia' e la cantante Sara Ciutto.
La ragazza che vincerà  'Miss Pordenone 2018', verrà ammessa alla finale di 'Miss Friuli Venezia Giulia'.
Per questo importante evento allestiremo l'insolita ma elegante location per rendere questo evento ancora più magico! In bocca al lupo a tutte le ragazze!