23 APRILE 2018
OIKOS: La cultura. Un'impresa. Paesaggi possibili
Facebook
Una location d'eccellenza ha accolto i partecipanti, più di 1500 tra architetti e progettisti internazionali, giunti a Venezia per l'evento "La cultura. Un'impresa. Paesaggi possibili." promossa da Oikos Venezia. Il monumentale ingresso e le preziosissime tele della Scuola Grande di San Rocco hanno accolto e sicuramente sbalordito tutti i partecipanti a queste due giornate di seminari ed approfondimenti con ospiti importanti come l’Architetto Stefano Boeri, il critico d’arte Philippe Daverio, la industrial designer Francesca Valan e il Prof. Fabrizio Panozzo dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.
Un evento che si può definire culturale ma anche formativo, dove si è parlato molto di fondamentale commistione tra razionalità ed arte, tra strumenti manageriali e linguaggio della cultura. Un binomio molto interessane che porta a riflettere su come attingere dal passato per costruire un futuro più cosciente e rispettoso.
Per questo importante evento abbiamo creato la retroproiezione rettangolare di 7 x 4 metri usando un proiettore da 20.000 lumen, davanti al quale abbiamo messo uno specchio per permettere la spettacolare proiezione verticale.
Durante l'evento abbiamo curato la parte di audio e video in streaming.