04 MAGGIO 2019
Paolo Jannacci “In concerto con Enzo” - Auditorium Concordia - Pordenone
Facebook
”Tantissimi amici hanno chiesto di potermi ascoltare in concerto, facendo vivere ancora le canzoni del papà, sapendo che io fossi la persona più indicata per farlo. Ho deciso di offrire al pubblico uno spettacolo di canto e musica, che comprende il mio repertorio di brani jazz originali e le canzoni di Enzo più care al pubblico e alla mia famiglia.”
Paolo Jannacci

Questo sabato 4 maggio ci aspetta all'Auditorium Concordia di Pordenone uno spettacolo pieno di energia poetica e musicale, un ricordo garbato e ironico di Enzo Jannacci grazie al figlio Paolo Jannacci, che proporrà al pianoforte i più grandi successi del padre alternati a suoi brani originali. Prima serata del festival Polinote Musica in Città in programma dal 4 maggio al 10 giugno 2019. Un festival trasversale di respiro internazionale, che raccoglie e intreccia diversi generi musicali, proposte innovative e coinvolgenti, riservando al pubblico un’occasione unica dove la dimensione sociale, culturale e l’esperienza emotiva si intrecciano alla passione per la musica. In programma tra maggio e giugno 16 eventi che coinvolgeranno più di 50 artisti. Un vero e proprio viaggio musicale che dalla Città di Pordenone si irradierà tra i comuni di MajanoPinzano al Tagl.toLestizzaValvasoneCordovadoCaneva per raggiungere anche la vicina Slovenia.
La programmazione vede protagonisti artisti di chiara fama nazionale ed internazionale, valorizza le eccellenze musicali regionali e promuove i giovani talenti grazie a scambi culturali con importanti realtà musicali europee.
Ingresso libero a tutti gli eventi.
Di questo spettacolo saremo il service tecnico.