12 MAGGIO 2018
Polinote Musica in Città
Facebook
Imperdibile festival che promuove dal 5 maggio al 10 giugno a Pordenone sia i giovani allievi che gli artisti affermati, creando così serate uniche con interessanti momenti d'incontro tra professionisti e appassionati in una veste un po' diversa dal solito, dove la dimensione sociale e culturale si intreccia con l'esperienza emotiva, il tutto unito dalla passione per la musica. Questo festival offre un mese ricco di concerti, letture e anche masterclass, con grande respiro internazionale condito dalla presenza di molti e diversi generi musicali.
Il festival è l'evento più rappresentativo per la cooperativa sociale Polinote ed è finalizzato non solo alla promozione della cultura musicale, ma anche alla valorizzazione delle eccellenze regionali ponendo fortemente l'accento sugli scambi culturali con molte altre realtà europee.
Siamo quindi orgogliosi di essere il partner tecnico di un evento così importante, che con i nostri allestimenti e riprese video cercheremo di rendere il più perfetto possibile.